The Umbrella Academy, Ashley Madekwe, Cameron Britton, Colm Feore ed Adam Godley nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Ashley Madekwe, Cameron Britton, Colm Feore e Adam Godley entrano nel cast di The Umbrella Academy, la serie televisiva prodotta da Netflix ed adattamento della serie a fumetti pubblicata dalla Dark Horse Comics.

Cameron Britton, Colm Feore ed Adam Godley sono entrati a far parte del cast fisso di The Umbrella Academy, la serie televisiva prodotta da Netflix ed ispirata all’omonimo fumetto di Gerard Way pubblicato dalla Dark Horse Comics, mentre Ashley Madekwe apparirà in un ruolo ricorrente; maggiori dettagli subito dopo il salto.

La serie televisiva, che era stata annunciata nel 2015, vedrà Cameron Britton nei panni di Hazel, un assassino mercenario che attualmente ha un contratto da rispettare e che viaggia nel tempo per riuscire a neutralizzare i suoi obiettivi in diverse epoche; sebbene il suo lavoro sia stato soddisfacente, Hazel inizia ad essere annoiato dalla sua attività e questo potrebbe provocare problemi con la sua partner in affari, Cha-Cha, interpretata dalla cantante Mary J. Blige. Passiamo a Colm Feore, che sarà Sir Reginald Hargreeves, un brillante inventore e stravagante milionario che ha adottato i sette ragazzi che fanno, parte dell’Umbrella Academy e li ha privati della loro infanzia, costringendoli ad estenuanti allenamenti per diventare dei supereroi. Pogo, compagno fedele di Reginald, che avrà il compito di tenere i fratelli uniti, sarà interpretato da Adam Godley. Infine, la Madekwe sarà la Detective Patch, un’agente piuttosto arrogante che porta sempre a termine il suo lavoro, che ama giocare secondo le regole e che non ama i vigilanti, elemento che porterà a qualche contrasto con un certo membro dell’Umbrella Academy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>