The Umbrella Academy 2: data e sinossi

di pask Commenta

abbiamo la data ufficiale e la sinossi per la seconda stagione di questa serie molto attesa dai fan di Netflix.

La prima stagione è stata una delle serie più amate e seguite dello scorso anno sulla piattaforma streaming di Netflix, e finalmente conosciamo la data di uscita della seconda stagione di The Umbrella Academy: la serie tratta dai fumetti di Gerard Way e illustrati da Gabriel Bà sarà disponibile a partire dal 31 luglio!

Netflix ha annunciato la data con un video in cui i protagonisti ballano sulle note di I think we’re alone now di Tiffany. La stagione sarà composta da dieci episodi. La prima si è conclusa con i fratelli che sono riusciti a tornare indietro nel tempo per tentare di scongiurare la fine del mondo. Sappiamo che sono tornati indietro nel tempo, ma non sappiamo in quale epoca. Sicuramente la stagione ripartirà da dove si è conclusa la prima, ossia con Numero Sette/Vanja che aveva fatto esplodere un pezzo della luna, provocando la distruzione del pianeta, e Numero Cinque che era riuscito a riportare tutti indietro nel tempo. La differenza dal fumetto è che i fratelli non hanno scongiurato l’apocalisse, quindi per quanto chi conosce la graphic novel può avere un’idea di ciò che succederà, l’obiettivo dei produttori di portare sullo schermo del materiale originale sta funzionando.

La Sinossi

Conosciamo per ora il titolo del primo episodio della seconda stagione: Right Back Where We Started. Il titolo lascia pensare che la puntata racconterà del primo incontro tra i fratelli. Netflix ha diffuso la sinossi della seconda stagione:

“Cinque ha avvertito la sua famiglia che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che è risultato dall’interruzione temporale. Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare quell’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi”.

Pre-annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>