The umbrella academy 2 arriverà a luglio

di Roberto S. Commenta

Anticipazioni, trama, cast e curiosità sulla seconda stagione.

Se non avete visto la prima stagione ATTENZIONE SPOILER

La prima stagione di “The Umbrella Academy” è stata una delle serie più seguite e amate dello scorno anno, e finalmente, dopo mesi di attesa, Netflix ha annunciato che la seconda stagione della serie basata sul fumetto di Gerard Way sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal mese di luglio. In attesa dei nuovi episodi, diamo un’occhiata a tutte le notizie e anticipazioni raccolte sino ad ora.

Con un video annuncio in cui i protagonisti danzano sulle note di “I think we’re alone now” di Tiffany, Netflix ha ufficialmente fissato l’uscita dei dieci episodi che compongono la prossima stagione per la data del 31 luglio.

La prima stagione

Nella prima stagione, come ricordiamo, i nostri protagonisti sono dei supereroi molto particolari, tutti nati lo stesso giorno (il 1° ottobre 1989) da madri diverse e adottati da Sir Reginald Hargreeves, il quale è in realtà un alieno proveniente da un altro pianeta in incognito. I ragazzi, riuniti dalla scomparsa del loro padre adottivo, cercano di trovare il colpevole del decesso, senza però dimenticarsi qual è il loro compito: quello di difendere l’umanità da quella che sembra un’apocalisse imminente. La prima stagione finisce con i ragazzi che, tornati indietro nel tempo, sono riusciti ad evitare la fine del mondo predetta. Sicuramente la seconda stagione riprenderà proprio da qui – con Numero Sette che, facendo esplodere un pezzo della Luna aveva causato la distruzione della Terra e Numero Cinque che era riuscito a riportare tutti indietro nel tempo. Quello che “non sappiamo è dove effettivamente siano”, ha dichiarato lo showrunner Steve Blackman.

La seconda stagione

Conosciamo per il momento il titolo del primo episodio della seconda stagione: “Right Back Where We Started”. Significa che la prima puntata sarà un flashback del primo incontro dei ragazzini? Ci sono delle questioni in sospeso provenienti dalla scorsa stagione che sono ancora irrisolte. Ad esempio, a partorire il 1° ottobre 1989 furono 43 donne, i protagonisti sono solo sette: che fine hanno fatto gli altri bambini? Un altro mistero riguarda il padre adottivo: com’è finito sulla Terra? E come sapeva dell’apocalisse? Per quanto riguarda il cast, esso rimane confermato per tutti i protagonisti, con l’aggiunta di tre nuovi ingressi.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>