The Twilight Zone, Steven Yeun nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Steven Yeun apparirà in un episodio di The Twilight Zone, la serie di genere fantascientifico ideata da Rod Serling e tradotta in Italia con il titolo Ai confini della realtà

Dopo aver affrontato pericolose orde di non morti nei panni del personaggio di Glenn in The Walking Dead, Steven Yeun si prepara ad apparire in un episodio del reboot dello show The Twilight Zone (Ai confini della realtà in Italia),  la serie ideata da Rod Serling ed andata in onda dal 1959 al 1964.

The Twilight Zone, anticipazioni ed altri attori presenti nel cast

La serie originale di The Twilight Zone raccontava vicende legate alle vite di persone comuni che venivano totalmente stravolte dall’incontro con l’ignoto attraverso uno squarcio nella realtà che faceva diventare credibile anche l’impossibile ed ha avuto il grande merito di contribuire alla diffusione del genere fantascientifico.

Steven Yeun apparirà nel’episodio che si intitolerà The Traveler, che racconterà una storia autoconclusiva come avveniva nell’originale The Twilight Zone. Lo show può contare già su un cast particolarmente interessante, dato che oltre alla star di The Walking Dead, è stata confermata la presenza di Adam Scott, che vedremo nella puntata dal titolo Nightmare at 20,000 Feet,ma anche di Kumail Nanjiani, Sanaa Lathan, John Cho, Allison Tolman e Jacob Tremblay. Aspettiamo con ansia il ritorno di questo incredibile show, che verrà distribuito prossimamente su CBS All Access, la piattaforma di streaming del network americano CBS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>