The Tudors 4×09: riassunto, foto e video

the tudors 4x09 (11)

Nuovo episodio per The Tudors e da questa puntata, dopo l’ascesa e la vittoriosa trasferta in Francia, comincia per il sovrano un lento e inesorabile decadimento fisico, la sua gamba sta peggiorando dandogli un costante e insopportabile dolore e anche la sua vista non è più la stessa, segno evidente che l’età avanza e la vecchiaia incombe.

Nel frattempo il regno sta subendo un tracollo e non può più contare sulla recente vittoria di Boulogne, infatti il conte di Surrey si è lanciato in un’inutile battaglia contro i francesi, non provocato e perdendo ben 600 uomini, il re di Francia dal canto suo è di nuovo sul piede di guerra e la recente alleanza con L’imperatore Carlo sembra messa a rischio da alcune navi e proprietà inglesi requisite da quest’ultimo. Frattanto il vescovo Gardiner prosegue la sua crociata contro gli eretici con diversi condannati al rogo, mentre Lord Surrey dopo la recente disfatta prima perde i suoi privilegi e la fiducia del sovrano, e una volta rimasto isolato viene arrestato e condannato a morte.

Dopo il salto galleria fotografica e video promozionale.


Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.