The Tudors 4×07: riassunto, foto e video

the tudors 4x07 (11)

Nuovo episodio per The Tudors, alla corte del re d’Inghilterra si celebra il matrimonio tra il sovrano e la vedova Catherine Parr (Joely Richardson) sesta e ultima moglie del monarca. La donna sembra intenzionata ad essere una buona regina e un’amorevole matrigna per i figli di Henry, portando una nuova e insperata stabilità nel regno.

Nel frattempo l’invasione della Francia è pianificata e Charles Brandon viene nominato comandante e messo a capo delle armate inglesi. Frattanto a corte gli emissari dell’imperatore Carlo, con il quale Henry ha stretto un’alleanza, intrattenuti a corte con tutti gli onori del caso incontreranno la principessa Mary e il vescovo Gardner comincerà ad indagare sulla nuova regina.

Così mentre lo sforzo bellico dell’esercito inglese aumenta a dismisura mettendo a rischio l’economia dell’intero regno, Henry si unisce alla sue armate e durante la sua assenza nomina reggente e custode della sua famiglia Catherine, la nuova regina accetta l’oneroso compito forte della consapevolezza di essere amata e rispettata da tutti.

Dopo il salto ricca galleria fotografica e due video promozionale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.