The Tomorrow People, Dan Stevens presta la voce al super computer nello show

Dan Stevens

The Tomorrow People ha una voce famosa dietro all’intelligenza artificiale della storia: Entertainment Weekly ha appreso che la star di Downton Abbey Dan Stevens presterà la sua voce per il nuovo progetto di Greg Berlanti The Tomorrow People, che andrà in onda in anteprima dal prossimo 9 ottobre su CW negli Stati Uniti.

Dan Stevens sarà la voce biologica di TIM, un personaggio informatico che non mostrerà quindi il volto dell’attore, ma non è il primo a prestare la propria vocalità per uno show televisivo: Kristen Bell è stata la voce di Gossip Girl per sei stagioni, Bob Saget è il Ted del futuro in How I Met Your Mother e Ron Howard ha agito come il narratore accreditato come conduttore dello show in Arrested Development.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.