The Thundermans, Hannibal, The Whisky A Go Go, Blink, Believe: programmazione e casting

Subito dopo il salto, vi parleremo degli ultimi dettagli a cui sta lavorando il network televisivo NBC per gli show Believe e Hannibal, del progetto The Thudermans ordinato dal network Nickelodeon, di un casting per lo show di CW, Blink e di The Whisky A Go Go, una serie a cui sta lavorando lo staff di Virgin Produced.

Il network televisivo NBC ha comunicato che la serie televisiva Hannibal andrà in onda giovedì 4 aprile, che seguirà le vicende del romanzo Red Dragon e che potrà contare su un cast stellare, tra cui Caroline Dhavernas e Gillian Anderson, mentre per quanto riguarda Believe, Jake McLaughlin si unirà alla serie interpretando un uomo che esce di prigione per proteggere una ragazza, sviluppando degli strani poteri.

Passiamo a Nickelodeon, che ha ordinato una commedia composta da tredici episodi, The Thundermans, che ha per protagonista una famiglia dotata di superpoteri, dove la figlia aspira a diventare una supereroina, mentre il figlio un supercattivo.

Madeline Carroll è stata scritturata per entrare a far parte del cast dello show targato CW, Blink, che parlerà di un patriarca di una famiglia, che finisce in coma dopo un incidente in auto, ma riesce ancora a sentire e vedere tutto.

Concludiamo parlando di The Whisky A Go Go, una serie che parlerà del famoso night club The Sunset Strip Whisky e che seguirà le vicende della famiglia Maglieri, che dal 1964 possiede il locale da tre generazioni e che ha ospitato moltissime stelle del rock, The Doors, Jimmy Hendrix, Frank Zappa e Guns N’ Roses per citarne alcuni,in un ambiente musicale socialmente stimolamente e profondamente creativo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.