The Strain confermata per una seconda stagione

The Strain, Corey Stall

The Strain, il progetto televisivo di Guillermo Del Toro, è stata rinnovata per una seconda stagione. La serie TV di FX dedicata a un gruppo di scienziati che tenta di bloccare un’antica minaccia per l’umanità ha debuttato a metà luglio e ha visto il suo pubblico aumentare lentamente di settimana in settimana.

La produzione dei primi tredici episodi ha avuto luogo a Toronto da settembre ad aprile del 2013. La serie Tv è stata creata da Guillermo del Toro e da Chuck Hogan ed è basata su una trilogia di libri. Il cast di The Strain è formato da: Corey Stoll, Mia Maestro, Sean Astin, David Bradley e vari attori canadesi fra cui Kevin Durand e Natalie Brown.

Corey Stoll interpreterà anche Yellowjacket nel film di Marvel Ant-Man. La serie Tv era stata al centro di uno scandalo concernente la campagna pubblicitaria della serie TV. The Strain non è l’unica serie TV di Fx che si gira in Canada, anche Fargo, rinnovata per la seconda stagione, si gira a Calgary.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.