The Stand, Whoopi Goldberg, James Marsden ed Amber Heard in trattativa per unirsi al cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Whoopi Goldberg, James Marsden ed Amber Heard sono vicini alla chiusura delle trattative per entrare nel cast della serie televisiva The Stand

The Stand, la serie televisiva ispirata al romanzo best seller di Stephen King che ha ricevuto un ordine di produzione di una stagione completa composta da dieci episodi dalla piattaforma CBS All Access lo scorso gennaio, potrebbe vedere la partecipazione di Whoopi Goldberg, James Marsden ed Amber Heard; maggiori dettagli subito dopo il salto.

The Stand, anticipazioni

Sembra infatti che sia la Goldberg che Marsden ed Heard siano vicini alla chiusura di un contratto con CBS All Access che garantirebbe la loro presenza in The Stand. Il romanzo del 1978 di Stephen King racconta di un terribile virus che ha cancellato quasi del tutto la vita sulla terra. I pochi sopravvissuti fanno del proprio meglio per ricostruire la società, ma oltre alle conseguenze del virus, si ritrovano a dover affrontare una presenza maligna e sovrannaturale che spinge i suoi seguaci ad ammassare armi.

Mardsen dovrebbe interpretare il personaggio di Stu Redman, un veterano dell’esercito che sembra essere immune agli effetti del virus. Dato che il governo americano non riesce ad individuare il paziente zero, il suo sangue sarà usato come base per cercare di sintetizzare un vaccino. Nessun dettaglio è stato invece rilasciato per i personaggi che dovrebbero essere interpretati da Heard e Goldberg. Aspettiamo con ansia la distribuzione di The Stand su CBS All Access.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>