The Slap, Zachary Quinto e Brian Cox nel cast della miniserie targata NBC

Zachary Quinto

Gli attori Zachary Quinto e Brian Cox si uniranno al cast della miniserie che andrà in onda sul network americano NBC The Slap, che attraverso una piccola disputa domestica metterà a nudo una serie di segreti inconfessabili che mettono in crisi il sistema di valori americano.

Zachary Quinto interpreterà Harry, un meccanico specializzato in auto di lusso, sposato e con un figlio di quindici anni, che vive in un loft a Brooklyn e che si metterà contro la persona sbagliata quando oserà schiaffeggiare il figlio particolarmente maleducato di una coppia di amici, mentre Brian Cox interpreterà Manolis, il severo patriarca della famiglia; aspettiamo con ansia di seguire questa miniserie.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.