The Shannara Chronicles, James Trevena-Brown ed Emilia Burns si uniscono al cast

di Chiara Lagana Commenta

Il cast di The Shannara Chronicles si arricchisce di due nuovi elementi si tratta di James Trevena-Brown ed Emilia Burns. La notizia della loro aggiunta viene dal database del mondo del cinema, IMDB.com, che ha aggiornato la lista del cast del nuovo show di MTV.

Emilia Burns

Uno dei due interpreterà un personaggio noto a chi conosce la saga di libri Terry Brooks, pubblicata in Italia con il titolo di Le pietre magiche di Shannara, l’altro è una new entry.

A interpretare Crispin Edensong sarà James Trevena-Brown. È un volto noto per i fan della TV, ha interpretato Charlie Bryson in The Blue Rose. E non è neanche estraneo al mondo dei fantasy, ha interpretato Goblin in Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato. Sarà adesso Crispin Edensong, Capitano della Guardia, che giura di proteggere Wil e Amberle nel loro difficile viaggio. Una novità rispetto al libro è l’aggiunta del cognome di Crispin.

Il Comandante Tilton sarà, invece, interpretato da Emilia Burns. In passato ha recitato in Neighbours, Terra Nova e The Elephant Princess. Sarà il Comandante Tilton, Capitano del Black Watch, i protettori di Ellcrys e dei Giardini della vita. Il personaggio non era presente nel libro, ma serve per l’adattamento del testo alla Tv.

Photo credits | Imdb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>