The Secret Circle, Natasha Henstridge: “A Dawn piaceva tenere in pugno Charles”

Myfanbase ha intervistato l’attrice Natasha Henstridge (foto), che ha spiegato quali sono le sue impressioni dopo la cancellazione della serie tv della quale è stata protagonista, ovvero The Secret Circle. Dello show è andata in onda solamente una stagione e per il cast che ne faceva parte non dev’essere stato un bel momento quando hanno scoperto che dei nuovi episodi non se ne sarebbe fatto niente.

Come ha reagito il resto del cast alla notizia che la seconda stagione non si sarebbe fatta?

Sfortunatamente gli attori non hanno avuto la possibilità di finire com’era iniziato tutto quindi è stato abbastanza triste. Ma so che tra alcuni di loro ci sono state delle email molto carine che mostra come si sono legati.

Nel finale della stagione abbiamo visto quattro nuovi bambini Balcoin, sai come sarebbe continuata la loro storia?

Sapevamo a malapena che sarebbero arrivati, quindi figuriamoci se sapevamo cosa sarebbe accaduto con loro!

Cosa ne pensi di come sono andate le cose tra Charles e Dawn, il tuo personaggio?

So che il pubblico amava Charles nel momento in cui faceva il cattivo, ma devo ammettere che per me è stato molto divertente averlo in pugno. A chi non piace comandare?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.