The Secret Circle, Chris Zylka: “Il ritorno di Jack cambia le carte in tavola”

Il cattivo ragazzo è tornato: Jake è a Chance Harbor in The Secret Circle e porta con sé una serie di domande senza risposta; TVLine ha chiacchierato con Chris Zylka, che interpreta il ruolo nella serie, sui sentimenti di Jake per Cassie e sul perché vuole tornare nel cerchio.

Il ritorno di Jake cambia le carte in tavola, grazie a lui ci saranno molte domande senza risposta che, nel corso degli episodi, troveranno una spiegazione.

È la prima volta che Jake torna in scena, da quando il circolo aveva scoperto la verità sul suo tradimento:

Non posso dire se lui sia tornato per rientrare nel cerchio, ma posso affermare che vuole proteggere Cassie, è ovvio, ma lei si sente tradita, riuscite a immaginare di essere innamorati di qualcuno e poi scoprire che ha cercato di ucciderti per tutto il tempo?

Jake e Adam riservano grandi tensioni:

Avremo scontri continuamente, non potrei mai dire che Jake non ami Adam, un amore fraterno … e molto litigioso, come tutti i fratelli!

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.