The Royals 5, E! cancella lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

E! ha ufficialmente annunciato che non rinnoverà per una quinta stagione The Royals, lasciando alla casa di produzione dello show, la Lionsgate, il compito di trovare una nuova emittente interessata ad acquistare il prodotto

The Royals non tornerà il prossimo anno con una quinta stagione, o almeno non su E! dato che il canale televisivo ha annunciato di non voler rinnovare lo show ed ha lasciato alla Lionsgate, la casa di produzione della serie televisiva, la possibilità di vendere il prodotto ad un’altra emittente televisiva o piattaforma di streaming.

The Royals 5, tutto sulla cancellazione

Molti fan della serie televisiva si aspettavano la cancellazione di The Royals, specialmente dopo la notizia riguardante il creatore dello show Mark Schwahn, che è stato accusato di molestie sessuali dopo che venti membri del cast, inclusa Alexandra Park che interpreta Princess Eleanor, hanno rilasciato una dichiarazione dove lo Schwahn di cattiva condotta.

La quarta stagione di The Royals aveva lasciato una serie di questioni in sospeso dopo che Robert si era sposato con Willow, Eleanor e Jasper si erano fidanzati, Liam e Kathryn stavano discutendo del loro bambino, Cyrus aveva ritrovato Violet ed Helena aveva cacciato l’ennesimo toyboy dal suo letto e quindi una quinta stagione era auspicabile, speriamo che Lionsgate riesca a trovare un acquirente per la serie televisiva che molto probabilmente in caso di un eventuale ritorno andrà incontro a diversi cambiamenti che speriamo non snaturino troppo la serie televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>