The Royals 4, da lunedì 12 marzo in prima visione assoluta su TIMVISION

di Antonio Ruggiero Commenta

La quarta stagione di The Royals sbarca in Italia in prima visione assoluta su TIMVISION da lunedì 12 marzo, a meno di 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti.

TIMVISION propone un’altra grande anteprima per i suoi fan, ovvero la quarta stagione di The Royals, la serie televisiva liberamente ispirata al romanzo Falling for Hamlet di Michelle Ray ed ideata da Mark Schwahn con Elizabeth Hurley e William Moseley che racconta gli intrighi ed i drammi di un’immaginaria famiglia reale in una Londra moderna e che sarà disponibile in anteprima esclusiva per l’Italia da lunedì 12 marzo, a meno di 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti.

Dopo il finale della terza stagione, che ha visto l’incoronazione di Robert davanti alla folla ed il tentativo di re Cyrus sventato poi da Liam di suicidarsi con un colpo alla testa per rovinare la cerimonia, la quarta stagione riparte da una normale cena di famiglia. Tutti i reali siedono attorno ad un tavolo, ma la regina Helena sembra essere ai ferri corti con il primogenito Robert, con il quale nasce un’accesa discussione.

A proposito di quello che ci aspetta, il presidente di E! Entertainment ed Esquire Network, Adam Stotsky ha dichiarato:

La terza stagione di The Royals si è dimostrata un mix interessante di segreti, tradimenti e desideri che ha conquistato i nostri fan. Siamo entusiasti di scoprire quali altri nuovi scandali attendono la nostra famiglia reale, e come evolveranno le loro dinamiche nella quarta stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>