The Royals 3, la terza stagione in anteprima su TIMvision

di Felice Catozzi Commenta

Tornano gli intrighi della famiglia reale Henstridge con la terza stagione di The Royals, il royal family drama con Elizabeth Hurley dal 2 febbraio in prima visione assoluta su TIMvision

Ideata da Mark Schwahn (One Tree Hill), TIMvision propone da giovedì 2 febbraio la terza stagione di The Royals in anteprima esclusiva: nel cast, Elizabeth Hurley (Gossip Girl, The Tomorrow People, nota alle cronache rosa per la relazione con Hugh Grant) e William Moseley (Le Cronache di Narnia), per la serie che ruota intorno alle vicende e gli intrighi di una immaginaria famiglia reale in una Londra moderna.

Tra le new entry nel cast di The Royals 3: Max Brown (già protagonista in I Tudor, Sleepy Hollow, Beauty & the Beast), Damien Hurley (figlio di Elizabeth) e il chiacchieratissimo Jules Knight, giovane attore noto per l’amicizia con la coppia reale più amata al mondo: William e Kate.

La Regina d’Inghilterra Helena Henstridge (Elizabeth Hurley) è una donna viziata, fredda e spietata che farebbe qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole e proteggere l’immagine della famiglia. Vive in un mondo in cui il potere è tutto, dove non esistono limiti e la fiducia è un lusso per pochi.

La terza stagione è segnata dall’arrivo di due nuovi personaggi. Il principe Robert Henstridge, primogenito della casa reale, interpretato da Max Brown e Spencer Hoenigsberg, il nuovo cerimoniere della regina Helena, interpretato da Jules Knight; molta attesa anche la partecipazione di Damien Hurley, figlio di Elizabeth che vestirà i panni del principe Hansel von Liechtenstein.

Liberamente ispirato al romanzo Falling for Hamlet di Michelle Ray, la serie tv è girata interamente a Londra. Una piccola curiosità: il palazzo reale della famiglia Henstridge corrisponde nella realtà a Blenheim Palace, una monumentale residenza di campagna situata a Woodstock, nella contea dell’Oxfordshire.

Nel cast figurano anche Genevieve Gaunt (Harry Potter e Il Prigioniero di Azkaban), Alexandra Park, Jake Maskall (Murder City, Stars in Fast Cars), Tom Austen (I Borgia, Agatha Christie’s Poirot, Misfits), e Merritt Patterson (Supernatural, Damaged, Kyle XY).

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>