The Rookie, Sarah Shahi in un ruolo ricorrente

di Antonio Ruggiero Commenta

Sarah Shahi, ex star di Person of Interest, apparirà in un ruolo ricorrente nei prossimi episodi di The Rookie, il nuovissimo procedurale in onda su ABC

Novità nel cast della serie televisiva The Rookie, dato che Sarah Shahi è stata scelta per unirsi allo show targato ABC in un ruolo ricorrente che vi sveliamo subito dopo il salto.

The Rookie, anticipazioni e ruolo di Sarah Shahi

In The Rookie, show che vede protagonista Nathan Fillion nei panni di John Nolan, un uomo di quarant’anni, che diventa la recluta più anziana del dipartimento di polizia di Los Angeles e che recentemente ha visto l’ordine di produzione della prima stagione salire di ben sette episodi arrivando a venti puntate complessive, vedremo molto presto Sarah Shahi nei panni di Jessica Russo, un’ex agente dell’FBI che ora utilizza le conoscenze che ha maturato negli anni di servizio nel settore privato. Scaltra, sveglia e con uno strano senso dell’umorismo, Jessica è un’esperta nella negoziazione in presenza di ostaggi, in analisi predittiva ed in profiling ed ha anche scritto un libro in merito.

La Shahi non è alla sua prima esperienza in un ruolo del genere, dato che proprio recentemente aveva interpretato un’esperta in negoziazione in Reverie, il thriller sulla realtà virtuale andato in onda sul network americano NBC che è stato cancellato dopo la messa in onda di una sola stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>