The Rookie, Richard T. Jones nel cast dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Richard T. Jones entra nel cast di The Rookie, la serie televisiva che riunisce l'attore Nathan Fillion con lo showrunner Alexi Hawley dopo il grande successo di Castle.

Dopo la prima ed unica stagione di Wisdom of the Crowd, che è stata cancellata a causa dello scandalo delle molestie sessuali compiute dal creatore dello show Jeremy Piven, Richard T. Jones si prepara al suo nuovo ruolo nella serie televisiva The Rookie, che riunisce l’attore Nathan Fillion con lo showrunner Alexi Hawley dopo il grande successo di Castle.

The Rookie è una serie televisiva che vede Nathan Fillion nei panni di John Nolan, una delle reclute più anziane del Los Angeles Police Department; l’uomo si ritrova, in un’età che dovrebbe vederlo all’apice della sua carriera, a prendere la decisione di trasferirsi a Los Angeles ed iniziare a frequentare l’accademia per poliziotti ed in compagnia di reclute che hanno vent’anni meno di lui, si prepara a condividere con loro le gioie, i pericoli e gli imprevisti della sua nuova vita, intenzionato a sfruttare al meglio questa seconda possibilità che ha deciso di cogliere al volo. Richard T. Jones interpreterà il personaggio di Wade Grey, comandante del Los Angeles Police Department che si ritrova a diventare la nemesi di John Nolan. Oltre a Richard T. Jones, è stato annunciato l’ingresso nel cast di Afton Williamson ed Eric Winter, che interpretano gli istruttori Talia Bishop e Tim Bradford.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>