The Righteous Gemstones, Danny McBride e John Goodman nell’episodio pilota della commedia targata HBO

di Antonio Ruggiero Commenta

Danny McBride e John Goodman sono stati scelti per entrare nel cast dell'episodio pilota di The Righteous Gemstones, la nuova commedia targata HBO sui televangelisti

The Righteous Gemstones è un nuovo progetto attualmente in fase di sviluppo per il network americano HBO che dovrebbe raccontare le vicende di un padre ed un figlio impegnati nella loro attività di televangelisti e a dare il volto ai due protagonisti di questa commedia saranno rispettivamente John Goodman e Danny McBride, ma parliamone meglio dopo il salto.

The Righteous Gemstones, anticipazioni

Secondo le prime indiscrezioni che riguardano il progetto, Goodman interpreterà Eli Gemstone, patriarca della famiglia e noto televangelista che ha raggiunto una certa notorietà grazie alle sue tecniche di predicazione che risultano aggressive ed ai riconoscimenti che ha ottenuto nel corso della sua carriera. McBride sarà invece Jesse Gemstone, erede al trono del padre che avrà il compito di restare ancorato alla tradizione e nel frattempo riuscire a cambiare il televangelo per renderlo più accessibile ad un pubblico più vasto e moderno.
Il produttore esecutivo del progetto è lo stesso McBride, che si avvale della collaborazione di Jody Hill e David Gordon Green con cui aveva già lavorato in Vice Principals. Qualora HBO decidesse di ordinare una stagione completa dello show, Goodman si ritroverebbe ad avere un doppio impegno, dato che lo vedremo anche in The Conners, spin-off di Roseanne senza Roseanne Barr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>