The Right Stuff, nel cast Eric Ladin, Patrick Fischler, Nora Zehetner, Eloise Mumford, Shannon Lucio e Josh Cooke

di Antonio Ruggiero Commenta

Eric Ladin, Patrick Fischler, Nora Zehetner, Eloise Mumford, Shannon Lucio e Josh Cooke sono entrati nel cast di The Right Stuff, la serie televisiva basata sul best seller di Tom Wolfe

Eric Ladin, Patrick Fischler, Nora Zehetner, Eloise Mumford, Shannon Lucio e Josh Cooke sono entrati a far parte del cast di The Right Stuff, la serie televisiva in arrivo prossimamente su National Geographic ispirata al best seller di Tom Wolfe con protagonista Patrick J. Adams, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

The Right Stuff, anticipazioni e ruolo degli attori

The Right Stuff è una serie televisiva ambientata nel periodo della Guerra Fredda che segue quello che è stato il primo reality show americano, ovvero il racconto delle vite di alcuni ambiziosi astronauti e delle loro famiglie tutti legati al Project Mercury, un’impresa che li avrebbe potuti uccidere o rendere immortali agli occhi della storia e che è stata finanziata dalla NASA e dal Governo degli Stati Uniti nel tentativo di dare il via ad una corsa allo spazio in cui sfidare l’Unione Sovietica.

Ladin e Fischler interpretano rispettivamente Chris Kraft e Bob Gilruth, due astrofisici scelti per far parte del gruppo speciale della NASA incaricato dal Presidente Dwight Eisenhower di creare il mezzo per portare l’uomo nello spazio. Zehetner interpreta Annie Glenn, la moglie di John Glenn, interpretato da Patrick Adams e sua compagna di vita sin dall’infanzia. Mumford è Trudy Cooper, la moglie di Gordo Cooper, interpretato da Joe Dempsie, una donna forte e carismatica in grado di attirare l’attenzione senza proferire parola. Lucio è Louise Shepard, la moglie di Alan Shepard, interpretato da Jake McDorman ed infine Cooke è Loudon Wainwright Jr., il reporter di successo della rivista LIFE Magazine, incaricato di scrivere le biografie dei sette astronauti, particolarmente attento a carpire ogni dettaglio del loro lavoro. Aspettiamo con ansia il debutto di questo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>