The Right Stuff, Colin O’Donoghue sostituisce Joe Dempsie

di Antonio Ruggiero Commenta

Colin O’Donoghue sostituirà Joe Dempsie in The Right Stuff, la serie televisiva di National Geographic basata sul best seller di Tom Wolfe

Colin O’Donoghue, celebre per aver interpretato il personaggio di Hook nella serie televisiva Once Upon a Time, è stato scelto per sostituire Joe Dempsie in The Right Stuff, la serie televisiva in arrivo prossimamente su National Geographic ispirata al best seller di Tom Wolfe, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

The Right Stuff, anticipazioni e ruolo di Colin O’Donoghue

The Right Stuff è una serie televisiva ambientata nel periodo della Guerra Fredda che segue quello che è stato il primo reality show americano, ovvero il racconto delle vite di alcuni ambiziosi astronauti e delle loro famiglie tutti legati al Project Mercury, un’impresa che li avrebbe potuti uccidere o rendere immortali agli occhi della storia e che è stata finanziata dalla NASA e dal Governo degli Stati Uniti nel tentativo di dare il via ad una corsa allo spazio in cui sfidare l’Unione Sovietica.

Colin O’Donoghue interpreta quindi il ruolo di Gordon Cooper, il membro più giovane del Project Mercury, il cui reclutamento ha sorpreso tutti. O’Donoghue è subentrato a Dempsie a causa di problemi di quest’ultimo con il suo permesso di soggiorno, una questione che gli impedirebbe di essere presente sul set nel corso delle riprese. Aspettiamo con ansia di conoscere la data di trasmissione di The Right Stuff  su National Geographic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>