The Returned, Kevin Alejandro insieme a Sophie Lowe e Mat Vairo nel cast

di Chiara Lagana Commenta

Sophie Lowe

Ancora novità per The Returned, il remake americano della serie Tv francese di culto Les Révenants. Kevin Alejandro avrà un ruolo regolare insieme a Mark Pellegrino, anche la bella Sophie Lowe e Mat Vairo si uniscono nel cast. A dirigerli Keith Gordon.

The Returned è un remake della serie TV francese Les Révenants ed è ideata da Carlton Cuse e sarà formata da dieci episodi. Al centro della serie TV un gruppo di persone che ritornano dal mondo dei morti e scuotono la vita di una tranquilla cittadina. Kevin Alejandro interpreterà l’autorità cittadina, lo sceriffo Tommy Moran, nell’originale era il gendarme Thomas interpretato da Samir Guesmi.

La bella Sophie Lowe, reduce dalla fallimentare esperienza di Once Upon A Time in Wonderland, invece, sarà Lena, l’altra figlia gemella di Mike Pellegrino, la sorella di Camille interpretata a sua volta da India Ennenga.

Quanto a Mat Vairo, la star di Revolution, darà il volto a uno dei “returned”, il musicista Simon che ritorna a dieci anni dalla sua morte. In originale, Simon era intepretato da Pierre Perrier.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>