The Rednecks & Romeos, Fox punta sulla comedy

di Enrico Nanni Commenta

fox

Cosa bolle in pentola Fox, oltre a Til Death, e a Brothers? La speranza di tutti noi è che si tratti di una comedy, e che sia una comedy di una certa consistenza, e soprattutto che non si tratti di qualcosa di “animato”.

Ciò che auspichiamo è ciò di cui stiamo per parlare: si tratta di The Rednecks & Romeos, e proprio in questo momento Mark Brazill e Tom Werner, sono tutti intenti a scrivere il pilot.

Al centro della serie, due temi di probabile presa, e di sicura attualità: i teenager e la crisi. La crisi è quella finanziaria, quella che era annunciata da tanto e che c’è e non c’è, che si manifesta ma che per alcuni non esiste, che è alla fine o appena al suo inizio.

I giovani protagonisti vivono nella periferia di Buffalo, e le loro vicende vengono giostrate, almeno in parte, dalla succitata crisi finanziaria. Per il momento, questo è tutto, ma restate sintonizzati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>