The Push, trailer dello speciale di Netflix con il mentalista Derren Brown

Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer di The Push, uno speciale di Netflix con il mentalista Derren Brown, che esplora il significato di umanità e cerca di scoprire il comportamento di alcuni individui costretti ad affrontare situazioni ad alto rischio e soprattutto di capire quali limiti non possono essere superati anche quando sembra giusto e necessario farlo.

Lo show, che sarà disponibile a partire dal 27 febbraio sulla versione americana di Netflix e che speriamo arrivi in Italia al più presto, costringerà diversi individui ad affrontare situazioni che li sottoporranno a dei livelli eccessivi di stress con l’obiettivo di scoprire quali sono le regole dell’obbedienza sociale e mentre il caos imperverserà nelle vite di questi ignari individui, scopriremo come il loro istinto naturale prenderà il sopravvento e fino a che punto si spingeranno e fino a che punti siano disposti a compromettersi solo perché gli è stato ordinato. Nel trailer che troverete più avanti, lo show sembra essere un incrocio tra la popolare serie di Saw e lo show di scherzi Impractical Jokers e quindi non sembra essere adatto ai più deboli di cuore o di stomaco. Vi lasciamo quindi al trailer di The Push con il mentalista Derren Brown.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.