The Push, trailer dello speciale di Netflix con il mentalista Derren Brown

di Antonio Ruggiero Commenta

Derren Brown si prepara ad affrontare una nuova sfida in The Push, la serie televisiva/reality che metterà a dura prova la resistenza di diversi individui.

Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer di The Push, uno speciale di Netflix con il mentalista Derren Brown, che esplora il significato di umanità e cerca di scoprire il comportamento di alcuni individui costretti ad affrontare situazioni ad alto rischio e soprattutto di capire quali limiti non possono essere superati anche quando sembra giusto e necessario farlo.

Lo show, che sarà disponibile a partire dal 27 febbraio sulla versione americana di Netflix e che speriamo arrivi in Italia al più presto, costringerà diversi individui ad affrontare situazioni che li sottoporranno a dei livelli eccessivi di stress con l’obiettivo di scoprire quali sono le regole dell’obbedienza sociale e mentre il caos imperverserà nelle vite di questi ignari individui, scopriremo come il loro istinto naturale prenderà il sopravvento e fino a che punto si spingeranno e fino a che punti siano disposti a compromettersi solo perché gli è stato ordinato. Nel trailer che troverete più avanti, lo show sembra essere un incrocio tra la popolare serie di Saw e lo show di scherzi Impractical Jokers e quindi non sembra essere adatto ai più deboli di cuore o di stomaco. Vi lasciamo quindi al trailer di The Push con il mentalista Derren Brown.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>