The Purge 2, Derek Luke, Max Martini, Paola Nuñez e Joel Allen nel cast fisso dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Derek Luke, Max Martini, Paola Nuñez e Joel Allen faranno parte del cast fisso della seconda stagione di The Purge, la serie ispirata al franchise cinematografico di successo

Derek Luke, Max Martini, Paola Nuñez e Joel Allen sono stati scelti per far parte del cast fisso della seconda stagione di The Purge, la serie televisiva ispirata all’omonimo franchise cinematografico di successo prodotta da Blumhouse Television e UCP e trasmessa da USA Network; maggiori dettagli sullo show e sul ruolo degli attori subito dopo il salto.

The Purge 2, anticipazioni e ruolo degli attori

Ambientata in una versione alternativa dell’America governata da un regime totalitario, The Purge racconta del breve periodo di dodici ore nel quale ogni anno ogni crimine, incluso l’omicidio, è legalizzato. Nella seconda stagione dello show, Luke interpreta Marcus Moore, un uomo di successo con una moglie amorevole ed una bella casa la cui vita perfetta va in frantumi quando un assassino penetra nella sua abitazione nella notte dello Sfogo.

Martini interpreta Ryan Grant, che si è concentrato un anno intero per preparare ogni singolo dettaglio che renderà la sua notte dello Sfogo assolutamente memorabile. La Nuñez veste i panni di Esme Carmona, un impiegata modello in uncentro di sorveglianza dei New Founding Fathers of America, che ha dedicato la sua vita a scovare il crimine ed a dare la caccia ai criminiali grazie al suo talento nel campo della tecnologia. Infine, Allen è Ben, un ragazzo di una confraternita proveniente da una famiglia che abita in periferia la cui vita cambia per sempre quando vive lo Sfogo per la prima volta. Aspettiamo con ansia che USA Network comunichi la data di messa in onda della seconda stagione di The Purge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>