La splendida Rosario Dawson sarebbe dovuta apparire in The Punisher, il nuovo progetto Marvel per Netflix, ma purtroppo questo matrimonio non vedrà lieto fine, almeno per il momento
Rosario Dawson si è raccontata ai microfoni del magazine online Collider per parlare non solo del suo recente progetto cinematografico per la regia di Denise Di Novi dal titolo Unforgettable, dov’è impegnata nei panni di Julia Banks, ma l’attrice è stata intervistata anche per la sua potenziale apparizione in The Punisher.
Sono entusiasta, Denise è fantastica e l’idea di collaborare con Denise mi ha eccitato per l’opportunità che abbiamo avuto di fare più di un film commerciale, è stato decisamente impegnativo interpretare una mamma che è una tossicodipendente e che è un genitore orribile. Anche se inizialmente avevo rifiutato l’offerta di partecipare in questa pellicola, sono stata contenta di essere ricontattata dalla regista mentre ero in Italia per convincermi a cambiare idea.
Per quanto riguarda invece il progetto seriale di The Punisher, la Dawson ha spiegato:
Sui Defenders, penso che fosse coraggioso tentare di riunire un cast simile, era difficile mettere tutti insieme perché ci sono alcuni personaggi che sono occupata e nonostante avessi sperato che questo incontro potesse avvenire, non è bastato volerlo avvero per far in modo che accadesse. Invece il cameo in The Punisher è sfumato perche non sempre va a finire come deve andare o ci si aspetta.