The Playboy Club: NBC difende la serie

di Diego Odello 1


La NBC fa sapere che The Playboy Club non è troppo volgare e non è la copia di Mad Men: il network risponde così alle ennesime accuse che sono state rivolte alla propria serie dai critici e dal Parents Television Council. Il presidente Robert Greenblatt spiega:

Ciò che sta accadendo dipende dal fatto che il marchio Playboy è riconoscibile e dunque attira automaticamente l’attenzione pubblica, positiva e negativa. La fiction è una soap molto piacevole con elementi crime e penso che sia lo spettacolo giusto che dovevamo provare a proporre.

Ai critici che hanno chiesto perché la NBC opta per uno show così simile a Mad Men che su AMC attira un pubblico relativamente ristretto, Greenblatt replica:

Ho grande rispetto per Mad Man, ma a parte l’impostazione e il periodo che sono simili, penso che The Playboy Club sia più una soap ricca di tensione, che è un genere che solitamente funziona bene. Non credo che sembrerà la copia di Mad Man.

Intanto la produzione ha annunciato che Hugh Hefner non dovrebbe apparire personalmente nella serie …

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>