The Perfectionists, Kelly Rutherford ed altri nel cast

Il cast di The Perfectionists, attesissimo spin-off di Pretty Little Liars con protagoniste Sasha Pieterse e Janel Parrish, inizia a prendere forma con l’ingresso nel cast principale di Kelly Rutherford, Sydney Park, Eli Brown ed Hayley Erin; tutti i dettagli sui ruoli da loro interpretati subito dopo il salto.

Kelly Rutherford è stata scelta per interpretare il ruolo di Claire Hotchkiss, che insieme al marito ha fondato la Hotchkiss Industries e la Beacon Heights University ed è stata descritta come una donna che ambisce alla perfezione e che non si fa scrupoli ad utilizzare chiunque come una pedina per ottenere ciò che vuole; passiamo a Sydney Park, che interpreta Caitlin, la perfetta figlia di due perfette madri che ambisce ad una carriera politica e che nasconde un segreto. Continuiamo con il debuttante Eli Brown, che interpreta Dylan, un ragazzo che divide il suo tempo tra le sue due passioni, la musica ed il suo fidanzato Andrew e che a causa del giudizio costante al quale è stato sottoposto a causa del suo orientamento sessuale è intenzionato a dimostrare di poter essere il migliore; concludiamo con Hayley Erin, che è stata scelta per un ruolo misterioso sul quale non sono state divulgate notizie.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.