The Path 3, Hulu rinnova la serie per la terza stagione

di Felice Catozzi Commenta

Il servizio di streaming online Hulu ha deciso di rinnovare con tredici nuovi episodi la serie tv The Path, che avrà una terza stagione

Hulu ha annunciato il rinnovo ufficiale per la serie drammatica originale The Path: lo show è stato rinnovato per una terza stagione che sarà composta da 13 episodi inediti.

Jessica Goldberg sarà la showrunner e produttrice esecutiva per la terza stagione di The Path, con Jason Katims e Michelle Lee della True Jack Productions coinvolti anche loro per la produzione esecutiva; lo spettacolo è prodotto da Universal Television.

Ricordiamo che in The Path appaiono nei ruoli principali Aaron Paul, Michelle Monaghan e Hugh Dancy, col finale della seconda stagione previsto per andare in onda mercoledì 12 aprile, dopodiché tutti gli episodi della prima e della seconda stagione sono disponibili sul servizio in streaming online.

The Path segue una famiglia al centro di un movimento di culto controverso mentre lottano tra relazioni, fede e i poteri forti; ogni episodio da uno sguardo in profondità del rapporto con la fede e di cosa significhi scegliere tra la vita che viviamo e la vita che vogliamo. La serie fonde elementi di mistero, thriller, romanticismo e misticismo.

Aaron Paul interpreta Eddie Lane, sua moglie Sarah è interpretata da Michelle Monaghan, il loro figlio Hawk è interpretato da Kyle Allen; Emma Greenwell è Mary Cox; Rockmond Dunbar interpreta Abe Gaines  e Hugh Dancy è Cal Roberts.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>