The Orville, lo show sbarca in Italia ogni giovedì alle 21 su Fox

Ogni giovedì sera su Fox (canale 112 di Sky), appuntamento in prima visione assoluta in Italia con The Orville, la serie televisiva ideata da Seth MacFarlane che omaggia i cult del genere sci-fi come Ai confini della realtà e Star Trek; lo show, che è già stato rinnovato per una seconda seconda stagione, vede tra le guest star anche Charlize Theron nel quinto episodio.

Seth MacFarlane è anche il protagonista della serie nei panni di Ed Mercer, pilota della navicella spaziale USS Orville. Reduce da un matrimonio finito male, accetta l’incarico di pilota e parte per una missione spaziale, ma una brutta sorpresa rovina i suoi piani, dato che la sua ex moglie Kelly Grayson sale a bordo in veste di Primo Ufficiale. Oltre all’ex moglie, con lui ci sono anche il medico di bordo Claire Finn, l’ufficiale di rotta Gordon Malloy, il secondo ufficiale Bortus, proveniente dal pianeta Moclan, che ha qualche difficoltà a comprendere le battute di spirito dei suoi compagni di viaggio, il capo della sicurezza particolarmente inesperto Alara Kitan ed infine Isaac, un androide che considera ogni forma di vita biologica una forma di vita inferiore e non fa nessun mistero delle proprie opinioni poco politicamente corrette.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.