The Orville 3, Fox rinnova lo show

Fate partire il sintetizzatore di cibo e inserite il codice per creare una torta a forma di numero tre, dato che le missioni della serie televisiva The Orville continueranno per almeno un altro anno: il network americano Fox ha infatti rinnovato per una terza stagione la serie televisiva ambientata nello spazio diretta ed interpretata da Seth MacFarlane, a diverse settimane dalla messa in onda del finale della seconda stagione, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

The Orville, curiosità

Dal punto di vista degli ascolti, la seconda stagione della serie televisiva The Orville ha ottenuto una media di circa 3,2 milioni di telespettatori con un indice demografico dello 0,75 che colloca lo show al sesto posto tra tutte le serie televisive della Fox ed al numero cinque per numero di telespettatori, leggermente al di sotto della prima stagione, ma ancora un ottimo risultato.

La terza stagione di The Orville continuerà ad essere prodotta da 20th Century Fox Television, che ora è diventata di proprietà della Disney.

Il rinnovo di The Orville colloca la serie televisiva tra gli show che non sono stati cancellati da Fox, ovvero 9-1-1, Empire e The Resident,che hanno avuto maggiore fortuna di The Gifted, Lethal Weapon e The Passage, che sono stati cancellati dall’emittente televisiva.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.