The Originals, tutte le scene tagliate nella prima stagione

di Nello Napoli Commenta

The Originals

In attesa che torni The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries, con la seconda stagione della serie, abbiamo qualche interessante novità rispetto a quanto avete visto nella prima di stagione.

Niklaus Mikaelson è l’ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali che si trasferisce dalla cittadina di Mystic Falls (Virginia) a New Orleans, città che lui e i suoi fratelli contribuirono a costruire ma che poi abbandonarono per fuggire da loro padre, che gli dava la caccia. Con il suo ritorno, Klaus scopre che Marcel, vampiro che lui stesso trasformò secoli prima, detiene il controllo del quartiere francese della città e di tutte le creature sovrannaturali che lo abitano, comprese le streghe che non possono praticare la magia senza il suo permesso.

A seguire grazie al sito SpoilerTv, vi proponiamo tutte le scene che sono state tagliate dai vari episodi della prima stagione, per esigenze di tempo e non.

1×01

1×02

1×04

1×06

1×07

1×12

1×16
1×18

1×20

1×21
1×22

Le scene di Elijah e Hayley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>