The Originals, Nathan Parsons: “Non potrebbe andare meglio”

Nathan Parsons

Nathan Parsons ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo personaggio e sul rapporto con Hayley nel telefilm The Originals, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Su Jackson, ci spiega:

Non potrebbe andare meglio, dato che Hayley è infastidita ed Elijah è molto sospettoso, ma Jackson è protetto dal suo branco ed è un ragazzo molto intelligente che vuole semplicemente tornare a casa, per morire e vivere come fanno gli umani, lasciando ai vampiri la vita eterna.

Sul rapporto con Hayley, infine, conclude:

Hayley è un licantropo, ma non ha idea di che cosa significhi perchè non è cresciuta in un branco e non comprende l’importanza delle tradizioni e questo potrebbe attirare la ragazza a Jackson; nel frattempo, anche Elijah inizierà a rispettare Jackson, dato che entrambi appartengono ad una famiglia particolare e condividono il fardello del dolore e dell’agonia di avere questo background.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.