The Originals, Leah Pipes: “Voglio essere felice”

Leah Pipes

Leah Pipes, che interpreta Cami nella serie televisiva The Originals, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Collider, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sul suo personaggio, ci spiega:

Cami cerca di essere gentile con tutti per sperare di rimanere in vita e cerca di essere una brava persona in un mondo soprannaturale; l’obiettivo di Cami è quello di mantenere in vita lo zio e nel prossimo episodio vedremo che cosa arriverà a fare per proteggerlo e quello che è incredibile è che la ragazza non si comporta mai come una vittima e questo renderà la puntata veramente strappalacrime.

L’attrice parla poi della trama e del ruolo delle donne nello show:

Avere una donna come showrunner è molto importante perchè riesce a creare dei personaggi femminili molto complessi ed è bello non dover recitare la bella ragazza che fa innamorare i ragazzi e non è solo merito di Julie, ma di tutto lo staff.

Licantropo, vampiro o strega: chi vorrebbe diventare Cami? Ecco la risposta di Leah Pipes:

Cami ha visto il lato oscuro di tutte queste creature e non ha alcun interesse a diventare uno di esse; ha scoperto che la loro vita è infelice e per Cami è più importante essere felice che diventare una creatura potente, ma io, Leah Pipes, vorrei essere una strega.

Infine, sul finale di stagione, conclude:

Leggere il copione è stato per un secondo soddisfacente, alcune domande trovano risposta, ma poi ne sorgono delle altre ed ora non vedo l’ora che la prima puntata della seconda stagione vada in onda; nel frattempo, posso anticiparvi che i prossimi episodi saranno densi di avvenimenti incredibili che non vedo l’ora il pubblico possa gustare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.