The Originals, Julie Plec parla del potenziale spin off di The Vampire Diaries

di Antonio Ruggiero Commenta

Julie Plec sta sviluppando per CW un potenziale spinoff di The Vampire Diaries, con il titolo provvisorio di The Originals, che dovrebbe avere come puntata pilota l’episodio del 25 aprile e che dovrebbe parlare meglio di Klaus.

Sulla trama ed i motivi della serie, ecco cosa ci dice lo showrunner:

Stiamo progettando lo spinoff da due anni, ma c’è ancora tanto lavoro da fare, che ci permetterà però di espandere l’universo di The Vampire Diaries e conoscere meglio alcuni personaggi che verranno presentati prossimamente nello show principale.

Su quello che succederà nella puntata del 25 aprile, ci dice:

Klaus andrà a New Orleans per risolvere un mistero, che lo riporterà a centinaia di anni fa e ci farà conoscere un vampiro, Marcel, che ha creato una serie di regole e che pare abbia insegnato a Klaus tutto quello che sa.

Sull’ambientazione e sui personaggi che parteciperanno, ci dice:

Quasi sicuramente l’ambientazione sarà New Orleans, mentre probabilmente Hayley prenderà parte così come Elijah, per il quale c’è sempre posto nella vita di Klaus; discorso a parte merita il personaggio di Rebekah, per il quale c’è sempre un posto speciale in entrambi gli show, grazie alla sua capacità di destabilizzare le cose.

Sul suo futuro con The Vampire Diaries, ci dice:

Penso che probabilmente Caroline Dries continuerà a scrivere con The Vampire Diaries, mentre io cercherò di prendere maggiori responsabilità nello spinoff, dopotutto abbiamo lavorato benissimo insieme e penso continueremo a farlo anche separatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>