The Originals, intervista a Joseph Morgan e Charles Michael Davis

di Antonio Ruggiero Commenta

Joseph-Morgan

Joseph Morgan e Charles Michael Davis si conoscono già da diversi anni, ma in The Originals dovranno scontrarsi per qualcosa di molto importante, ovvero il controllo di New Orleans: parliamone insieme subito dopo il salto.

Joseph Morgan ci parla della chimica con Charles Michael Davis:

Il nostro rapporto è particolarmente complesso e verrà spiegato ampiamente nel corso dello show attraverso una serie di flashback, che faranno comprendere meglio l’attitudine che questi personaggi hanno l’uno verso l’altro.

Charles Michael Davis parla di un rapporto con un altro personaggio importante, Elijah:

Non puoi incrociare il tuo cammino con Klaus e non conoscere la sua famiglia e questo dettaglio verrà ampiamente spiegato nei primi episodi dello show.

Infine, Joseph Morgan conclude con una riflessione sul suo personaggio:

Amo la capacità di Marcel di riuscire ad imporsi sulla scena come se fosse un consumato uomo dello spettacolo ed è questo che amo della serie, la capacità che i vampiri hanno di mostrare la loro vera natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>