The Originals, intervista a Julie Plec, Joseph Morgan e Charles Michael Davis

di Nello Napoli Commenta

The Originals, Joseph Morgan e Charles Michael Davis

Torniamo a parlare di The Originals,  che dopo il pilot, tornerà a Settembre, e ne parliamo attraverso le parole della creatrice Julie Plec e degli attori Joseph Morgan e Charles Michael Davis.

Iniziamo subito allora dalla creatrice che ha spiegato il perché dello spin-off e su cosa si baserà:

Dopo quattro anni di The Vampire Diaries, e di conflitti con la propria natura vampiresca, ci voleva uno spin-off che invece mostrasse l’altra metà della medaglia, che raccontasse i vampiri che invece apprezzano e abbracciano la propria natura.

Mentre Joseph Morgan ha parlato di come vedremo cambiare anche lo show rispetto al pilot che abbiamo visto qualche mese fa:

La storia continuerà certo, ma sarà molto differente il modo in cui viene raccontata, perché sarà comunque con un punto di vista completamente diverso.

Infine Charles Michael Davis ha aggiunto riguardo il suo personaggio:

Marcel non è proprio un cattivo ragazzo come Klaus, e sapere la sua storia aiuterà a decidere secondo gli spettatori come definirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>