The Originals, Glee 6 e Reign: anticipazioni

di Nello Napoli Commenta

The Originals

Continuiamo sempre sulla scia di tante, tantissime anticipazioni che vi attendono per le serie che più amate, e tra cui dopo il salto troverete, The Originals, Glee e Reign .

Reign – “Nessuno è al sicuro in questo castello,Anna Popplewell stuzzica. “Ci sono morti quasi ogni settimana, ma non potevano dire chi riuscirà o no a sopravvivere!” Per quanto riguarda il finale, la dama di compagnia dice: “Sarà una cosa enorme. C’è molto da guardare verso il futuro e alla paura e al terrore.

Glee 6 – Si dice che sia grande, audace e … non completamente concretizzata in questo momento. “Non posso dire nulla perché è ancora in preparazione, ma sta per essere non una ma sei volte grande” prende in giro il produttore esecutivo Ian Brennan. “Penso che sarà un finale di stagione molto soddisfacente per lo spettacolo.” Simile alla struttura di questa stagione, la sesta verrà suddivisa in blocchi Brennan conferma, aggiungendo: “Ci saranno cinque o sei episodi, e poi andremo in pausa per un paio di settimane, che è in realtà come le persone sono abituati a guardare spettacoli comunque “.

The Originals – La risposta breve è sì, anche se ottenere la sua libbra di carne potrebbe richiedere del tempo. “Lei è furiosa con lui per quello che ha fatto. E lei è intenzionata a non perdonarlo mai, almeno credo “, l’attrice Danielle Campbell ha detto. Ma almeno, almeno negli episodi girati fino alla fine di marzo, “Lei non lo vede, quindi l’opportunità non si è ancora presentata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>