The Originals, Daniel Gillies: “Elijah e Hayley sono maledetti, eppure si amano”

The Originals, Elijah e Hayley

Elijah è uno dei personaggi principali di The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries, a interpretarlo il bel Daniel Gillies che ha parlato con Huffington Post della serie TV e del vampiro che interpreta.

Che ci dici della relazione fra Elijah e Hayley?

Mi piace ricollegarlo alla nascita del figlio di Klaus, dà molta speranza anche a Elijah, lui non ha scelto Hayley, e né lei ha scelto lui. Sono sempre stati “maledetti” prima di incontrarsi, non c’è nessun vortice forte come dire a una ragazza: Sono un vampiro di mille anni innamorato di una ragazza che è un licantropo che è incinta con un bambino vampiro-licantropo il cui padre è mio fratello, vendicativo, malvolente e un mostro isterico.

Julie Plec ha detto che la serie rappresenta la redenzione di Klaus, ma Elijah andrà mai a finire nel lato oscuro?

Forse sì, sono oggetto della misericordia dei nostri sceneggiatori. Ma credo che ci stiano pensando anche loro.

È una storia interessante…

Quando lo conosciamo, uccideva i suoi sottomessi, innocenti e incitava i vampiri a uccidersi fra di loro. È sempre stato nell’ombra, ma lo fa con eleganza.

L’aldilà è visto in modo particolare sia in The Originals che in The Vampire Diaries, cosa succederà ora che arriverà Mikael Michaelson?

Devi vederlo, mio padre è un uomo dolce, ma i genitori possono far paura. Penso che Klaus ed Elijah sono più mentali di chiunque altro.

Sei da poco diventato padre, che consiglio daresti a Klaus?

Stai vicino alla madre e goditela, ma non so se Klaus lo seguirebbe…

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.