The Originals, Beauty and The Beast 2, Hart of Dixie 3: CW rinnova gli spettacoli

CW Logo

Dopo la messa in onda dell’episodio backdoor di The Originals all’interno dell’ultimo appuntamento di The Vampire Diaries, CW non si è scoraggiata dagli ascolti non entusiasmanti e ha proseguito con il suo primo ordine della nuova serie per la prossima stagione; inoltre, la rete ha colto l’occasione per comunicare anche il rinnovo di Hart of Dixie e Beauty and The Beast.

Gli ultimi rinnovi si uniscono quindi ai precedenti su The Vampire Diaries, Arrow e Supernatural; alla lista manca soltanto Nikita, che appare ancora probabile per un ciclo di 13 episodi per la quarta e ultima stagione, così come per The Carrie Diaries, anche qui è probabile il rinnovo nonostante valutazioni per niente soddisfacenti.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.