The Originals 5, Danielle Rose Russell nel ruolo della giovane Hope

di Felice Catozzi Commenta

Danielle Rose Russell è la nuova interprete di Hope nella quinta stagione di The Originals, un ruolo potenzionalmente importante per un potenziale spin off

La quarta stagione di The Originals è partita con un salto temporale di cinque anni, che ha introdotto agli spettatori il personaggio della piccola Hope Mikaelson, all’età di 7 anni, interpretata da Summer Fontana; nella quinta stagione dello show, ritroveremo lo stesso personaggio ma ovviamente cresciuto, il cui volto sarà quello di Danielle Rose Russel.

Entertainment Weekly ha rivelato che Danielle Rose Russell (Wonder), che ha 17 anni, è pronta ad interpretare una giovane Hope in età adolescente, unendosi al cast di The Originals per la quinta stagione.

Ci si chiede se potremo vedere Hope anche in versione adulta. Infatti, ci sono state voci in merito ad un potenziale spin-off proprio su questo personaggio.

Nonostante non ci sia alcuna comunicazione ufficiale da parte di The CW, Julie Plec aveva rivelato a marzo proprio al magazine online in occasione della fine di The Vampire Diaries:

Amo il mondo della scuola e tutto ciò che rappresenta, potrebbe esserci uno spettacolo completamente nuovo che non ho nemmeno cominciato a pensare, ma le porte sono state lasciate aperte involontariamente. Sono aperti con una speranza, non una promessa.

Non è che, per caso, la Plec stesse parlando di speranza inteso come Speranza, ovvero Hope? Staremo a vedere cosa succederà nella prossima stagione televisiva.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>