The Originals 5, Candice King torna nei panni di Caroline

di Felice Catozzi Commenta

Klaus Mikaelson e Caroline Forbes-Salvatore potrebbero essere intravisti insieme nei prossimi episodi della quinta e ultima stagione di The Originals

Candice King è stata contattata dalla produzione di The Originals per riprendere il suo ruolo in The Vampire Diaries nella premiere della quinta stagione dello show spin-off di The CW, rimasto in produzione per l’ultimo anno dopo che la scorsa primavera la serie madre si è conclusa dopo otto stagioni.

TVLine ha rivelato che la brava Candice King torna a far rivivere il personaggio di Caroline nei nuovi episodi di The Originals: purtroppo, nessun ulteriore dettaglio è stato rivelato né potrà essere disponibile. Quindi, non ci resta che fare un resoconto.

Allora: Caroline deve intraprendere necessariamente un viaggio da Mystic Falls a New Orleans; è altrettanto probabile che le sue scene avverranno presso la Salvatore Boarding House, dov’è iscritta la figlia di Klaus, Hope; non dimentichiamo che la quinta stagione di The Originals inizia con un grande salto nel tempo in avanti, con una nuova attrice che interpreta  Hope da adolescente. Inoltre, inutile dire che Caroline abbia una storia complessa con i Mikaelsons, perché sarebbe un eufemismo.

Dopa una tumultuosa relazione passionale nella terza e quarta stagione di The Vampire Diaries, Caroline e Klaus si sono riuniti alla fine della settima stagione per una donazione fatta alla donna per la scuola soprannaturale di Alaric. Vediamo quindi di scoprire quali novità ci aspettano.

 

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>