The Originals 5, Candice King nella premiere e Steven Krueger regolare

Nella premiere della quinta stagione The Originals potremo incontrare un graditissimo ritorno come quello di Candice King nei panni di Caroline; nel frattempo, Steven Krueger è stato promosso con il suo personaggio da ricorrente a regolare.

Dire che Caroline abbia una storia complicata con i Mikaelsons sarebbe un eufemismo: dopo i conflitti della terza e quarta stagione in The Vampire Diaries, Caroline e Klaus alla fine si sono riuniti (anche se al telefono) nella settima stagione dello show.

Julie Plec ha detto a TVLine:

In The Originals abbiamo l’opportunità di rivedere alcuni degli amati personaggi di The Vampire Diaries e credo che ci siano spettacoli futuri che potrebbero essere generati da questo mondo e potrebbero raccontare nuove storie.

Per quanto riguarda Krueger, ha interpretato Josh Rosza in tutte le quattro stagioni di The Originals, ovvero un turista che è stato trasformato in un vampiro da Marcel (Charles Michael Davis).

Krueger, i cui crediti includono i film Goosebumps insieme a Sarah Hyland, in ruoli satanici e ricorrenti in Pretty Little Liars e Workaholics.

Ricordiamo che The Originals è stato rinnovato lo scorso maggio per una quinta stagione: la serie segue Klaus Mikaelson (Joseph Morgan) e la sua famiglia a New Orleans.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.