The Originals 3, intervista a Julie Plec

di Antonio Ruggiero Commenta

La creatrice di The Originals, Julie Plec, ha rilasciato alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto, sulla terza stagione dello show.

Julie Plec

Sui licantropi, ha dichiarato:

Il primo episodio vi avrà fatto tribolare e sarete in pensiero per loro, ma nel secondo episodio scoprirete che la maggior parte dei licantropi a cui siamo affezionati sta bene e potrete tirare un sospiro di sollievo.

Sulla storia del serial killer, ha commentato:

Di certo la comparsa di tutti quei corpi poco dopo l’arrivo dell’amico di Klaus in città desta qualche sospetto e Cami è fortemente intenzionata a scoprire tutta la verità su Lucien e trovare il killer.

Infine, su Aurora, conlcude:

Aurora è un personaggio particolarmente complicato, che si fa guidare dalle sue emozioni e con una relazione non particolarmente salutare con il fratello, ma anche con un disperato bisogno di amare qualcuno e quando scoprirete i legami della ragazza con gli Originals ed in particolare con Klaus capirete il motivo di molti dei suoi comportamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>