The Originals 2 , Maisie Richardson-Sellers: “Per la prima volta Rebekah è più vulnerabile”

La serie televisiva statunitense spin-off di The Vampire DiariesThe Originals, si prepara alla sua seconda stagione, con non pochi problemi considerando la paura che il pubblico possa non accettare la nuova Rebekah.

The Originals, Maisie Richardson-Sellers

L’attrice Maisie Richardson-Sellers è la prescelta che prenderà il posto di Claire Holt, e visto che ancora non l’abbiamo degnamente presentata, oggi vi proponiamo alcune sue dichiarazioni riguardanti il suo personaggio.

Riguardo il prossimo episodio l’attrice ha detto:

Ci sarà sicuramente una feroce lotta. Il fatto che si sveglia all’improvviso come Eva, non è neanche la punta dell’iceberg.

Riguardo il rapporto tra Marcel e Rebekah ha spiegato:

Per la prima volta Rebekah è più vulnerabile di Marcel, e sarà interessante vedere come cambierà la dinamica tra i due.

Infine ha anticipato:

Nel prossimo episodio sapremo di più al riguardo della storia di Freya e Dahlia, saprete esattamente con chi abbiamo a che fare e cosa ci attende.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.