The Originals 2, Joseph Morgan: “Ogni cattivo ha le sue ragioni”

di Antonio Ruggiero Commenta

L’affascinante Joseph Morgan, protagonista della serie televisiva The Originals, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Joseph Morgan

Su Esther, ci spiega:

Credo che lei e Klaus non possano andare d’accordo, dato che Klaus non riuscirà a trovare la forza di perdonarla ed Esther è fossilizzata nella sua convinzione che i vampiri sono malvagi, quindi non li vedo ad interpretare il ruolo della famiglia felice.

Sul rapporto con Jackson, ci spiega:

Klaus teme particolarmente il momento in cui Hope potrà chiamare Jackson papà, dato che prova un affetto particolarmente sincero per la bambina e man mano che il rapporto tra Jackson ed Hayley diventa più stabile e solido, così aumenta il senso di frustrazione per Klaus, che inizia a sentirsi un outsider.

Infine, su Dahlia, conclude:

I prossimi episodi saranno particolarmente interessanti, dato che ci mostreranno le motivazioni che muovono la donna, dato che ogni cattivo ha le sue ragioni, così come ho potuto sperimentare in The Vampire Diaries.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>