The Originals 2, intervista a Sebastian Roché

di Antonio Ruggiero Commenta

Sebastian Roché, che interpreta Mikael nella serie televisiva The Originals, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo personaggio e sullo show, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sebastian Roché

Sul ritorno del suo personaggio, ci spiega:

Mikael sarà sorpreso di scoprire ciò che è accaduto in sua assenza, specialmente dalla decisione di Freya di uccidere sua madre, avvenimento che avrà grande impatto su di lui.

Sulla morte di uno dei personaggi principali dello show nel finale di stagione, commenta:

Credo che in questa serie nessuno muoia per davvero, dato che c’è sempre la possibilità di ritornare in scena ed il mio personaggio ne è un esempio, dato che in The Vampire Diaries ero stato ucciso ed invece adesso eccomi qui.

Infine, sulla decisione di Nina Dobrev di lasciare The Vampire Diaries, conclude:

Nina ha talento ed è giovane, penso che sia normale che voglia provare a percorrere strade alternative ed a confrontarsi con altri personaggi; sicuramente è riuscita a rendere Elena un personaggio amato dal pubblico e la sua mancanza si sentirà particolarmente nello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>