The Originals 2, intervista a Danielle Campbell

Danielle Campbell ci parla dei progetti del suo personaggio, Davina, all’interno della seconda stagione della serie televisiva The Originals in alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Danielle Campbell

Su Davina, ci spiega:

Davina è particolarmente arrabbiata, dato che cerca di proteggere le poche persone di cui si fida e tra queste c’era sicuramente Aiden che Klaus ha ucciso senza batter ciglio e per questo la ragazza farà di tutto per fargliela pagare.

Infine, sulla prossima stagione, ci rivela:

Davina avrà a che fare con la magia oscura e per la terza stagione vedremo il suo potere crescere ed anche lo show subirà un rinnovamento grazie ad una nuova storyline per la quali tutti sul set siamo particolarmente entusiasti e non vediamo l’ora che i fan possano gustarla.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.