The Originals 1×19: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

The Originals 1x19

Torniamo a parlare come ogni martedì di The Originals, con una nuova puntata dello spin off di The Vampire Diaries che prende il titolo di An Unblinkong Death. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più.

Nel disperato tentativo di aiutare Padre Kieran (guest star Todd Stashwick), Cami (Leah Pipes) insiste per un trattamento non convenzionale, ma le sue buone intenzioni portano Kieran ad un episodio di marcata violenza. Klaus ed Elijah, non concordano sul modo migliore per gestire i Crescent Wolves, ma Elijah fa un viaggio al bayou, dove è testimone di un terribile evento che aggiunge solo l’odio e la sfiducia tra le comunità. Infine, mentre Jackson (guest star Nathan Parsons) ed Elijah lavorano per salvare i feriti, Hayley (Phoebe Tonkin) scopre un pezzo sorprendente della sua storia familiare da Marcel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>